lunedì 15 giugno 2009

Ritiro premio Selinho



Con molta gioia ritiro il mio primo premio...


Raffaella è stata gentilissima a farmi questo regalo inaspettato... anche se con un pochino di ritardo visto i mille i casini che ho ultimamente, ora riesco a ritagliarmi 5 minuti...

Allora vediamo un pò...
5 desideri....

1. avere la mia casina.. con il mio amore e creare una famiglia..
2. vorrei che fossero di più i giorni con il sorriso che quelli neri
3. vorrei che la salute regni in tutte le persone che amo...
4. vorei che il mondo fosse migliore e che non si debba avere paura di uscire di casa...
5. vorrei viaggiare.. fotografare... e godermi un pò di più la vita... (e non lavorare sempre...)


8 cose da fare.....
1. cercare di capire se il mio lavoro è quello che voglio fare veramente...
2. impegnarmi di più in tutto quello che faccio...
3. cercare di trovare il tempo per me...
4. imparare a terminare tutto le cose che inizio... sia per quanto riguarda la fotografia... che il cucito e tutto quello che ne segue...
5. ....
6. ....
7. ....
8.vincere al superenalotto (però forse bisognerebbe anche giocare per vincere :-D)

Vorrei solo che tutto fosse più semplice... e non una lotta continua per vivere...

Ora dovrei passare il gioco ad altre blogghine... ma preferisco regarlo a tutte quelle che passano di qui e che vogliono ritirarlo... augurando loro tutta la felicità possibile nella realizzazione dei loro desideri...

un baciottolo a tutte....
e tantissime grazie Raffaella

2 commenti:

  1. anch'io voglio vincere al superenalotto senza giocare ^^.
    Complimenti x il prenio, baci
    Fra

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Sara, spero che i tuoi desideri si avverino, tutti.
    Ho chiesto alla tua abbinata, quando riceverò risposta ti mando un'e-mail

    RispondiElimina