lunedì 1 giugno 2009

Partecipo al mio 1 Giveaway


:-)

4 commenti:

  1. Ciao Sara, piacere di conoscerti, BENVENUTA nel mondo blog e grazie di essere passata da me.
    Io ho un blog da poco più di due mesi. Ora ti spiego che cosa è e come funziona uno swap. E' un vero e proprio scambio: io che, in questo caso, sono l'organizzatrice di questo swap, raccolgo tutte le iscritte, una volta che le iscrizioni sono chiuse, farò i vari abbinamenti, e darò ad ogni partecipante il nome e l'indirizzo della sua abbinata, quindi tu saprai a chi spedire lo swap, ma non saprai il nome di chi lo spedirà a te, è proprio questo il bello. In questo che ho organizzato io c'è la particolarità del colore che tu dovrai scegliere, in modo che quella che abbinerò a te ti mandi lo swap del tuo colore prescelto, e a te dovrò indicare il colore dello swap che dovrai spedire.
    Spero di essere stata chiara, per qualsiasi altro chiarimento chiedi pure.
    Allora ti avventuri insieme a me? Per me è il primo sia da partecipante che da organizzatrice, sono terrorizzata dall'idea di combinare qualche guaio con gli indirizzi!!! Giuro di stare moooolto attenta.
    Pensaci se ci sarai, sarò molto felice.
    Ciao baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. ciao sara, e benvenuta in questo fantastico mondo di blog ^^.
    Io sono Francesca del blog DivertiCreando, avevo visto che mi eri passata a trovare ed ero anche già passata di qui e forse lasciato qualche messaggio ma mi ero dimenticata di aggiungerti alla lista dei blog seguiti... provvedo subito ^^.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono felice del fatto che hai deciso di partecipare. L'e-mail è arrivata.
    Ciò che vuoi creare può essere fatto con qualsiasi tecnica, quella che tu preferisci, uncinetto, cucito, decupage..... come vuoi tu e ciò che vuoi tu.
    Sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, ti auguro ogni bene.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara anche io e mia sorella abbiamo da pochissimo un blog...se vuoi ci scambiamo i link!!! :)

    RispondiElimina